• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Tu non hai proprio rispetto per chi gestisce questo forum vero? Complimenti.

Ho sempre avuto stima per la tua voglia e determinazione nel portare avanti un progetto così da solo, ma solo adesso capisco quanto sei davvero stupido… Brutta la vecchiaia, bruttissima.
 
Ultima modifica:

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Io NON ho nessun rispetto di te, sei un essere inutile.
Guardate che chicche, il traduttore italiano seriale.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    123 KB · Visite: 204
  • 2.png
    2.png
    130,2 KB · Visite: 197
  • 3.png
    3.png
    156,1 KB · Visite: 200
  • 4.png
    4.png
    117,7 KB · Visite: 198

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Tu non hai proprio rispetto per chi gestisce questo forum vero? Complimenti.

Ho sempre avuto stima per la tua voglia e determinazione nel portare avanti un progetto così da solo, ma solo adesso capisco quanto sei davvero stupido… Brutta la vecchiaia, bruttissima.
Stupido sarai tu e chi ti ha messo al mondo, era meglio se quella sera che ssei stato concepito, tuo padre fosse andato al cinema, avremmo avuto uno stupido in meno sulla terra.Se tu avessi solo la mia intelligenza, saresti meno idiota e vigliacco di quello che sei altro che vecchiaia!!! Racconta a questa gente cosa hai fatto, ma ricorda a Napoli dicono:"Sì n'omm e merd!!!", spiega poi del perché l'ho scritto, digli cosa hai segnalato a IPB, si n'omm e nient!!!
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Racconta a questa gente cosa hai fatto, ma ricorda a Napoli dicono:"Sì n'omm e merd!!!", spiega poi del perché l'ho scritto, digli cosa hai segnalato a IPB, si n'omm e nient!!!
Ti avevo detto di rimuovere il contenuto e smettere di offenderei, hai continuato e ho portato tutto all'attenzione dello Staff di IP.Board, ti hanno graziato DUE volte, e hai continuato, spero almeno che ti abbiano bannato definitivamente dalla community questa volta.

Adesso davvero, falla finita, continua la tua traduzione di Xenforo, IPB, vBulletin o altro ma smettila di infastidire, questo giochino è durato anche fin troppo. Ripeto, siamo ospiti qui.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Ti avevo detto di rimuovere il contenuto e smettere di offenderei, hai continuato e ho portato tutto all'attenzione dello Staff di IP.Board, ti hanno graziato DUE volte, e hai continuato, spero almeno che ti abbiano bannato definitivamente dalla community questa volta.

Adesso davvero, falla finita, continua la tua traduzione di XenForo, IPB, vBulletin o altro ma smettila di infastidire, questo giochino è durato anche fin troppo. Ripeto, siamo ospiti qui.
Ascolta, spera solo di non incontrarmi mai, ma non sono lontano da te, prenderò informazioni, abito da te meno di 300 km, gente come te meriterebbe solo si essere presa a calci. Racconta a questa gente cosa hai fatto omm e merd!!! Ti do 10 minuti di tempo e poi glielo racconto io cosa hai fatto.
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
1- Basta minacciare
2 - Hai fatto tutto da solo
3 - A questa gente non gli interessa nulla di questa storia, hai fatto un teatrino di gelosia incredibile e basta.

La prossima volta comportati meglio, rispetta il regolamento e vedrai che nessuno ti dirà nulla.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Dovete sapere che Askancy è un pezzo di m... perchè non so cosa abbia segnalato a IPB e sta di fatto che sono stato bannato, ma non è questo il problema, ho lo stesso i miei clienti per le traduzioni, ma questo tipo meriterebbe di essere preso a calci, è talmente IDIOTA che un asino è più intelligente di lui. Io non ho MAI sopportato i falsi è l'omm e merd e questo è uno di loro, ma adesso aprirò una nuova discussione su tutti i forum su cui sono iscritto, i STRUNZ bisogna farli conoscere e troverò il modo di farti bannare, vedrai che sorpresa.
 

Allegati

  • merda.png
    merda.png
    121,4 KB · Visite: 200

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Sei talmente stupido che posso utilizzare un VPN e rifarmi un altro account, ma la tua stupidità è infinita oltre alla tua ignoranza, hai l'intelligenza di una capra, senza offesa per la capra naturalmente.
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Sei talmente stupido che posso utilizzare un VPN e rifarmi un altro account, ma la tua stupidità è infinita oltre alla tua ignoranza, hai l'intelligenza di una capra, senza offesa per la capra naturalmente.
Hai scoperto adesso l'esistenza delle VPN? Complimenti.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Hai scoperto adesso l'esistenza delle VPN? Complimenti.
Certo per te che scrivi:"Presa di collegamento o tubo prenominato" sei un ottimo conoscitore di reti e collegamenti, cosa questa che era il mio mestiere, ma cosa vuoi anche gli asini hanno la tosse e tu ce l'hai perpetua. Intanto però ci sono ancore tue chicche, sei un super genio di traduzioni. To be continued...
 

Allegati

  • 5.png
    5.png
    189,9 KB · Visite: 192
  • 6.png
    6.png
    165,4 KB · Visite: 186
  • 7.png
    7.png
    173 KB · Visite: 179

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
La SUPER CHICCA del nostro genio, ma non è finità, per le sue chicche ci vorrà molto tempo per elencarle, ed io di tempo ne ho tantissimo. Per chi volesse, gli darei la traduzione da cristiani che dovrebbe avere questa frase e poi viene a parlare con me di VPN. Vi allego la sua traduzione da genio, questo individuo ad Einstein gli faceva un baffo. To be continued...
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    119,5 KB · Visite: 189

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Altre chicche per chi ha reputato la sua traduzione fatta molto bene, devono essere peggio di lui, che chicche ragazzi!!! To be continued...
 

Allegati

  • 8.png
    8.png
    39,7 KB · Visite: 176
  • 9.png
    9.png
    177,9 KB · Visite: 185
  • 10.png
    10.png
    163,8 KB · Visite: 182
Ultima modifica:

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Altre chicche del genio delle traduzioni, sapete, la sua è la migliore in Italia e non solo. To be continued. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    37,6 KB · Visite: 182
  • 2.png
    2.png
    116 KB · Visite: 190
  • 3.png
    3.png
    178,9 KB · Visite: 187
  • 4.png
    4.png
    95,2 KB · Visite: 176

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Oltre a: minacce, offese e intimidazioni, violazione di copyright pure violazione della privacy?
Ma la moderazione di questo forum dove é?
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Oltre a: minacce, offese e intimidazioni, violazione di copyright pure violazione della privacy?
Ma la moderazione di questo forum dove é?
Che eri ignorante lo sapevamo, violazione del copyright??? Sei ignorante forte, per inserire un copyright su una qualsiasi opera, devi avere una registrazione caro genio, ma poi per le tue traduzione non esiste il copyright, ma il secchio dell'immondizia. Dato che sei un genio vai su Google. E tu saresti un programmatore, cosa programmi topolinia??? Ma fammi il piacere, ti stai facendo conoscere da tutti per quello che sei, un pezzo di m..., mi chiedo come fai a stare al mondo, sei un essere inutile e non dico altro. La privacy, clicca sul link caro ignorante...
IGNORANTE-LEGGI
 
Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto