1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

In questa discussione si può segnalare le migliori board su XenForo. Con migliori intendo meglio personalizzate, per skin, template, Add-on e tutto il resto...Così da capire le reali potenzialità.
    Inizio io con...
    8wayrun.com: monta la flexile dark, ed è molto customizzata con Add-on fortunatamente pubblici. Layout tremendamente pulito se lo confrontiamo con un vBulletin+vbadvanced

2. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Nonostante Jaxel sia un paladino di XenForo, francamente la sua board è inguardabile. :shock:
    Spiego inguardabile: Poco leggibile, confusionaria, scelta di colori tremenda (gusti :cauto: ).

Non certo un esempio dal punto di vista dell'utente.

Altrettanto francamente al momento ne ho vista una sola che mi sembra graziosa, bel leggibile, pulita: http://milepoint.com/ che consiglio a tutti di visitare :)

3. Maximilian

Maximilian Admin XenForo

A me piace moltissimo (comunque usa la Flexile Dark), forse è un pò troppo scura e il contrasto non è oculatissimo, ma rimane la migliore skin scura per XenForo IMHO.

Sì, milepoint è fatto bene.

Condividi questa Pagina