1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. ghiboz

ghiboz Membro Attivo

ciao!
    ho aggiornato alla beta3, ma con un tema modificato (dalla beta1) non mi vede l'editor e il campo per postare. se metto il tema di default funziona tutto perfettamente....
    (succede sia per nuovi topic, sia rispondere a topic esistenti )
    cosa posso fare??

2. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Bella domanda... non ti rimane che provare le modifiche riga per riga e capire dove si crea la collisione.

3. ghiboz

ghiboz Membro Attivo

lol,
    faccio prima a rifare il tema!!!

4. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Beh, basta che guardi nel punto dove succede l'incidente. Non saranno di certo molte righe ;)

5. ghiboz

ghiboz Membro Attivo

eh, ma è che devo ancora capire bene la struttura di come genera le pagine... :confuso:

6. najaru

najaru Moderatore

In teoria basterebbe ricopiare il codice che trovi nel template topicview di una skin aggiornata.
    Dovrebbe essere li il problema.

Comunque questi cambiamenti dei template e dei css stanno diventando veramente un problema in tutte queste board.
    Ormai uno che si è fatto un tema personalizzato non trascorre più di 4 settimane di calma che rilasciano una vuova versione della board (e non parlo solo di XenForo) che ha nuove funzionalità che richiedono un upgrade della skin. Impossibile seguire questi aggiornamenti per qualcuno che non è specializzato nello skinning.
    Ormai la cosa più semplice da fare è usare dei semplici recolor della skin di base, oppure comprare le skin dai professionisti, che almeno le rilasciano costantemente aggiornate.....

7. ghiboz

ghiboz Membro Attivo

provato ma fa nulla (thread_view, topicview non ho trovato nulla..)

8. Valerio

Valerio Nuovo Iscritto

Rifai il tema... fai prima

9. najaru

najaru Moderatore

purtroppo non vi so aiutare perchè non mi ci sono messo ancora a fondo in questi template.
    preferirei aspettare una versione più stabile prima di impazzirci dietro ;)

Condividi questa Pagina