Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Condividi anche tu la tua passione per XenForo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
dubito, non tutti hanno questa esigenza, esistono degli Add-on per questo.(Spero tanto in un'integrazione con WordPress 🥺)
per me è una cosa utile, ho già un tema chiaro e uno scuro con il classico switcher ed è stata una funzionalità apprezzata sul mio forum.loro perdono tempo sulla cosa meno importante ovvero un tema nero!
Mai sentito nominare Zipair, dopo una ricerca veloce vedo che si tratta di una compagnia aerea, ma credo che parliamo di due cose diverse...È fondamentale che il forum possa integrarsi con Zipair ecc.
Penso parli di Zapier e simili.Mai sentito nominare Zipair, dopo una ricerca veloce vedo che si tratta di una compagnia aerea, ma credo che parliamo di due cose diverse...
“A lot” significa molte, non tutte. Io mi aspetto nuove funzioni, sono più positivo di te. Altrimenti significa che hanno avuto grossi problemi di sviluppo. Non presentare nuove caratteristiche sarebbe una botta non indifferente ai rinnovi delle licenze."A lot of the new stuff in XenForo 2.3 is related to performance improvements that won't be immediately apparent on first glance,"
sono iscritto su XenForo.com anche io da tanto tempo come te so bene che non devo trattenere il respiro attendendo la prossima release.Non ti illudere...
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…