• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Vabbè ormai è evidente che non avete minimamente la concezioni di cosa serve a chi gestisce siti con utenti attivi...
Vi sentite soddisfatti perché xf integrerà (non sia ancora quando ma probabile non prima del 2024) il formato webp che è stato rilasciato nel 2010 😅
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Questo è uno strawman, non è vero che siano già soddisfatti della 2.3 solo perché hanno implementato il supporto webp.

A questo punto penso che possiamo evitare entrambi di perdere tempo a risponderci a vicenda tanto è evidente che ognuno rimane della sua opinione.
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Vabbè ormai è evidente che non avete minimamente la concezioni di cosa serve a chi gestisce siti con utenti attivi...
Illuminaci tu ;)

Vi sentite soddisfatti perché xf integrerà (non sia ancora quando ma probabile non prima del 2024) il formato webp che è stato rilasciato nel 2010 😅
Diciamo la verità su come stanno le cose, il formato webp è nato sì nel 2010, ma solamente nel 2019 è stato aggiunto il supporto in Firefox e verso la fine del 2020 in Safari. Non avrebbe alcun senso aggiungere il supporto webp in XF se i browser stessi non supportano questo formato. Ti torna?
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Faceboook con i suoi 3 miliardi di utenti attivi mensilmente mi ha appena suggerito questa novità abbastanza "stupida" che però sarà usata milioni e milioni di volte...
Rilascia di continuo nuovita nonostante la sua communuty molto attiva che in realtà resta attiva proprio perché è prerogativa di Fb coinvolgerla.
Ma a voi, con le vostre communuty in agonia, va bene tutto così...

IMG_9851.jpeg
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
I preparativi del Lucca Comics mi hanno distratto :)

Uscito un nuovo HYS. La funzione non mi dispiace affatto perché oltre all’UNFURL interno c’è anche quello esterno. Quindi la possibilità di embed di qualsiasi content type di xenforo su siti esterni con un semplice compia incolla. Tutto questo sarà compatibile anche con i content type creati dagli sviluppatori esterni (ad esempio il software mercatino di Bob).

Una funzione “semplice” ma da non sottovalutare.

Io continuo a sperare per i campi personalizzati filtrabili e per una rinnovata pagina “nuovi contenuti” facilmente filtrabile. 🤞
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Ieri è uscito un nuovo HYS e riguarda la richiesta più votata in questi anni: SSO (single sign-on).

Finalmente sarà possibile usare l'installazione di xenforo come login center in altri siti web o app. Un po' come succede quando vi loggate a qualche servizio senza email ma con l'account di fb, github, x, ecc.

Non è una funzione da poco e accompagnato dai webhooks inizia ad essere qualcosa con cui divertirsi non poco.

Io continuo a sperare per i campi personalizzati filtrabili e per una rinnovata pagina “nuovi contenuti” facilmente filtrabile. 🤞
le mie speranze iniziano ad affievolisrsi purtroppo
 

FedS

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
28
Punti
80
Ieri è uscito un nuovo HYS e riguarda la richiesta più votata in questi anni: SSO (single sign-on).

Finalmente sarà possibile usare l'installazione di xenforo come login center in altri siti web o app. Un po' come succede quando vi loggate a qualche servizio senza email ma con l'account di fb, github, x, ecc.

Non è una funzione da poco e accompagnato dai webhooks inizia ad essere qualcosa con cui divertirsi non poco.


le mie speranze iniziano ad affievolisrsi purtroppo
Finalmente una cosa che ha senso... Ce ne hanno messo di tempo...😂
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Nuovo HYS incentrato sugli sviluppatori:

nelle prossime settimane saranno impegnati nell'installazione di xf 2.3 su xenforo.com. Nel mentre pubblicheranno anche qualche altro HYS extra ma da questi non mi aspetterei cose eclatanti.
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Comunque sto testando wpforo per vedere se ci riesco a fare una cosa e ha praticamente più opzioni di xf...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto